Soldes d’été : 15% de remise sur vos plantes préférées ! JE FONCE

Decorazione bohémien: le nostre piante e accessori preferiti - La Green Touch

Décoration bohème : nos plantes et accessoires coup de coeur - La Green Touch - La Green Touch

Laetitia Tavares |

Scopri la nostra selezione di piante, terrari e accessori che adotteremmo senza esitazione per una decorazione bohémien!
Lo stile bohémien per definizione "è una decorazione in armonia con la natura, che si concentra su materiali naturali, elementi tradizionali e che consente un riavvicinamento alla natura. "
Questo stile di decorazione che invita a viaggiare e fuggire si sposa perfettamente con i nostri prodotti eco-responsabili e verdi.

Scopri le nostre piante e accessori per una decorazione bohémien.

1. Macramè, l'accessorio indispensabile per un'atmosfera bohémien

Certo, non c'era modo di evitarlo!
Alla moda, bello, pratico, il macramè è un riferimento bohémien. Grazie alla nostra amica stilista Hiboo Macramé, vi proponiamo le sue superbe creazioni in 100% cotone riciclato. Semplici e durevoli, queste bellissime sospensioni vi permetteranno di mettere in mostra le vostre piante, eventualmente di allevarle lontano dai vostri bambini e/o animali domestici, e decora le tue pareti e finestre.
È anche un notevole risparmio di spazio se si desidera arredare piccoli spazi o interni.
Diversi colori disponibili: Naturale, Eucalipto

2. I nostri cestini in vimini intrecciato per un effetto bohémien garantito

Il vimini è un materiale principale della decorazione bohémien.
Indispensabili per nascondere i tuoi vasi di plastica e proteggere la tua pianta dal freddo, ciò che ci piace di più dei nostri cestini, oltre alla loro utilità, è la loro estetica.
Abbiamo selezionato diversi cesti intrecciati, in colori naturali, per abbellire le vostre piante e i vostri interni.
Vari colori disponibili: Naturale, Bianco rigato, Nero rigato

3. Il terrario per una decorazione metà verde e metà bohémien

Il terrario è un oggetto decorativo di tendenza, molto apprezzato per la suafacilità di manutenzioneche porta il verde nei tuoi interni.
Questi giardini in miniatura trasparenti sono composti da diverse piante tropicali, con una moltitudine di colori e possibili combinazioni.
I nostri terrari con tappo in sughero sono realizzati in modo artigianale e portano il tocco bohémien e vintage nei tuoi interni.

4. Un vaporizzatore per prendersi cura delle tue piante

Amiamo prenderci cura delle nostre piante, e un flacone spray ci permette di farlo tutti i giorni senza il rischio di danneggiarle, a differenza dell'irrigazione! Tra la nostra scelta di vaporizzatori, abbiamo aggiunto questo in vetro borchiato, naturale e bohémien!

5. Le nostre piante da interno che si sposano perfettamente con una decorazione bohémien

Le piante sono onnipresenti in un interno bohémien, portano un vento di freschezza.
Scopri la nostra selezione di piante bohémien: piante baby, piante medie e piante grandi
Le felci sono cespugliose, selvatiche, e così belle. Abbiamo pensato che fossero perfetti per un arredamento bohémien, ma non siamo riusciti a sceglierne solo uno. Vi presentiamo quindi i nostri mini Asparagi, dai piccoli steli vaporosi, e la nostra Felce di Boston, dalle belle foglie spesse!
Felce di Boston
Non puoi avere un interno bohémien senza una pianta che cade, si arrampica o pende!
I Ceropegia non potevano non essere inclusi. Con le sue piccole foglie impregnate d'acqua a forma di cuore, non puoi resistere! È più facile da curare e richiede poca acqua.
Monstera Andasonii ovvero la pianta rampicante per eccellenza!
Ha una crescita rapida (inoltre nel suo ambiente naturale si trova spesso arrampicato sugli alberi, può misurare fino a dieci metri di lunghezza) ed è una pianta di facile manutenzione.
Ciò che lo caratterizza e lo rende originale sono in particolare le sue grandi foglie forate che gli permettono di filtrare meglio la luce del sole e impedire al vento di strapparne le foglie.
Se vuoi dare un tocco di colore ai tuoi interni.
Il Filodendro è la pianta cadente per te!
Non potremmo immaginare il bohémien senza una grande pianta da interno, con ampie foglie verdi.
L'abbiamo adottata nei nostri locali, la Strelitzia nicolai è perfetta per questa atmosfera cocooning.
Infine, la pianta bohémien per eccellenza secondo noi, una grande Euphorbia.
Questa pianta succulenta non richiede quasi nessuna manutenzione, ideale per i principianti che vogliono iniziare una collezione di piante. Ti consigliamo di vestirlo con un grazioso cesto di vimini per rafforzare lo spirito bohémien e proteggere te stesso (e i tuoi animali domestici) dalle spine.

Autore: Matilde - La Green Touch