Le 10 migliori piante da interno trendy, colorate e fiorite per la primavera
Una felicità verde posta sotto il segno dell' fuga e connessione con la natura : piante fiorite e colorate donano agli interni il massimo tocco di energia positiva, e le piante cadenti portano l'effetto giungla, rilassante ed esotica tanto ricercato per il nostro piccolo bozzolo.
Scopri la nostra selezione di 10 piante da adottare per la primavera
Le nostre piante da interno fiorito
1.Margherite bianche di crisantemo
Molto apprezzata all'aperto, in vaso potrai portare un tocco floreale ai tuoi interni! In Giappone questa pianta è nota per portare fortuna, è anche una delle varietà di piante ornamentali più antiche del mondo.
È il grande ritorno quest’anno delle piante da fiore! Inizia la tua collezione con questa bella Kalanchoe che porterà il sole nei tuoi interni con i suoi graziosi fiori gialli. È molto resistente e può sopportare qualche irrigazione dimenticata.
3.Begonia maculata
È una pianta di facile manutenzione da posizionare a mezz'ombra. Star di Instagram e intramontabile, i suoi piccoli puntini bianchi lo rendono originale.
Le nostre piante da interno cadere e arrampicarsi
4.Pothos argyreus argento epipremnum
Scopri Pothos argyreus, o argento epipremnum. Esistono molte varietà di pothos d'argento. Qui ti offriamo la varietà cadente con alcuni graziosi rampicanti già emergenti che vestiranno la tua decorazione.
5.Pothos neon oro
Conosciuto come Epipremnum neon, Pothos gold, Pothos neon gold, è il pothos dal fogliame giallo, fluorescente, neon.
6.Pothos scindapsus epipremnum dorato
Il Pothos, lo scindapsus golden è una pianta robusta, disinquinante e di facilissima manutenzione. Cadendo o arrampicandosi, porterà un bel tocco di verde giungla al tuo interno. La varietà Marble queen ha fogliame maculato giallo e marmorizzato.
Le nostre piante colorate e grafiche
Dieffenbachia Compacta marzo *Est un impianto disinquinante di facilissima manutenzione.
Questa pianta è facile da curare ma deve essere protetta dalle correnti d'aria e dal freddo. Attenzione, le sue foglie sono tossiche, tenere fuori dalla portata dei bambini e degli animali domestici
Il Codiaeum, chiamato anche croton, è una pianta d'appartamento colorata che illuminerà i tuoi interni. Scopri qui la nostra varietà a pezzetti gialli. Attenzione, la sua linfa è tossica. Innaffiare con parsimonia, preferisce dimenticare di annaffiare piuttosto che eccedere.
9.Croton codiaeum Nervia
Il Codiaeum, chiamato anche croton, è una pianta d'appartamento colorata che illuminerà i tuoi interni. Scopri qui la nostra varietà con venature rosse, gialle e verdi. Attenzione, la sua linfa è tossica. Innaffiare con parsimonia, preferisce dimenticare di annaffiare piuttosto che eccedere.
10.Ficus intrecciato
Il ficus benjamina intrecciato è una pianta d'appartamento facile da curare e molto decorativa. Aggiungerà carattere al tuo arredamento!