MARANTACEA | CALATEA | MAKOYANA
PURIFICANTE ANIMALI AMICI TERRARIO
Sole indiretto. Irrigazione 1-2 volte a settimana. |
ESPOSIZIONE
IL Calathea Makoyana proviene dagli ambienti tropicale dal Sud America, è quindi abituato alle temperature medie (tra 13°C e 25°C). Non dovrebbe essere posizionato direttamente sole, ma può tollerare un po' di più gli spazi buio.
MANUTENZIONE DELLA CALATHEA MAKOYANA
IRRIGAZIONE
PULITURA E POTATURA DELLA CALATHEA MAKOYANA
Si consiglia di spray Calathea più volte alla settimana, o anche quotidianamente, per farlo pulire le loro foglie e spingerle indietro insetti E ragni.
Se una delle foglie più vecchie secca o diventa gialla, non preoccuparti, succede. Puoi taglio alla base.
INVASO, TALEI, DIVISIONE DELLA CALATHEA MAKOYANA
La Calathea Makoyana non necessita di terriccio specifico, si può utilizzare del terriccio pianta verde al coperto. Quindi, quando le foglie più vecchie diventano gialle, la tua pianta non cresce più o quando lo è radici vieni fuori dal fondo della pentola, puoi rinvasare la tua Calatea. Per fare ciò, munitevi di un vaso dal diametro due o tre centimetri più grande e trasferite la vostra pianta! Non dimenticare di raschiare il terra alle radici in modo che sia ben sostituito dal tuo terriccio nove.
La Calathea no talee no, comunque puoi dividere durante il rinvaso.
PROBLEMI FREQUENTI
-
Foglie gialle.
IL foglie gialle può essere causato da molti fattori, tuttavia la causa più comune è a eccessiva idratazione, a meno che tu non tenda a dimenticare di annaffiare la tua pianta. Può anche essere naturale, la tua pianta sta perdendo le sue vecchie foglie. Puoi allora rinvasare.
-
IL foglie arrotolare o diventare marrone.
Stai attento a acqua quando il terriccio essiccato sulla superficie. Ricordatevi inoltre di posizionare la vostra Calathea in un ambiente non troppo Asciutto.
LA NOSTRA CALATHEA MAKOYANA ESISTE IN TRE TAGLIE DISPONIBILI IN CONSEGNA IN TUTTA LA FRANCIA:
CONSEGNA E RICEVIMENTO DEL VOSTRO IMPIANTO
HAI APPENA ACQUISTATO IL NOSTRO IMPIANTO O VUOI OTTENERLO ? ECCO LE AZIONI CHIAVE INDISPENSABILI DA ADOTTARE DEL RECEPTION.
-
Se è asciutta, bagnatela per dieci minuti,
-
Se è umido, lascia asciugare il terriccio.
-
Non rinvasarlo subito!