Nessun prodotto trovato
Una domanda sulle nostre piante artificiali ?
Perché una pianta artificiale ?
Perché La Green Touch vende piante artificiali
Perché La Green Touch vende piante artificiali
Ci siamo accorti che i nostri clienti avevano sempre meno tempo per prendersi cura delle piante verdi: tra lavoro, tempo per sé, figli, hobby... Le piante d'appartamento possono diventare una costrizione. Per questo ci siamo lanciati nel mondo delle piante artificiali, selezionando prodotti di alta qualità, realizzati con i migliori materiali, rispettosi dell'ambiente. Prodotti in lattice, seta, silicone, plastica e tessuti riciclabili... Per un risultato iper realistico.
Perché acquistare una pianta artificiale ?
Perché acquistare una pianta artificiale ?
Il vantaggio di una pianta artificiale è che veste e decora una stanza molto facilmente, apporta un bel tocco di verde e non hai alcun inconveniente, a parte spolverare una volta al mese! Nessuna manutenzione, nessuna irrigazione e una pianta ultra realistica!
Consegna e accoglienza
Come verrà confezionato il mio ordine ?
Come verrà confezionato il mio ordine ?
Abbiamo sviluppato imballaggi adattati in plastica riciclata per tutti i nostri stabilimenti, garantendo la sicurezza e protezione dei nostri prodotti.
Quando lo stabilimento viene imballata con il suo apposito imballo, aggiungiamo un'imbottitura in modo che la pianta si mantenga al meglio per tutta la durata del trasporto. Per ogni pacco utilizziamo cartone ondulato doppio (doppio spessore).
Quali sono i tempi di consegna ?
Quali sono i tempi di consegna ?
I tempi di consegna sono stimati tra 3 e 5 giorni lavorativi, effettuati dal lunedì al sabato dai nostri corrieri di fiducia DPD e Chronopost
Ho appena ricevuto la mia pianta artificiale
Dove posizionare la mia pianta ?
Dove posizionare la mia pianta ?
Puoi posizionarlo in qualsiasi stanza del tuo appartamento o della tua casa, ma evita di lasciarlo tutto il giorno alla luce diretta del sole, che potrebbe alterarne i colori.
È anche possibile posizionarlo all'esterno per decorare il vostro balcone o terrazzo.
Come mantenere la mia pianta artificiale ?
Come mantenere la mia pianta artificiale ?
Il vantaggio di una pianta artificiale è che non devi annaffiarla! Ricorda semplicemente di spolverare le foglie una o due volte al mese utilizzando un panno pulito e morbido.
Problema con il mio ordine e i resi
Non ho ricevuto il mio ordine, cosa devo fare ?
Non ho ricevuto il mio ordine, cosa devo fare ?
Se non hai ricevuto il tuo ordine, controlla prima le seguenti informazioni nell'e-mail di conferma:
- la data di consegna selezionata
- è l'indirizzo di consegna indicato correttamente ?
- quale corriere hai selezionato ? A seconda di ciò, controlla se non hai ricevuto un'e-mail direttamente dal corriere.
Se non hai informazioni, contattaci via email all'indirizzo hello@lagreentouch.fr en indicando il numero dell'ordine
Il mio impianto è danneggiato, cosa devo fare ?
Il mio impianto è danneggiato, cosa devo fare ?
Se noti un problema con la tua pianta o hai qualche dubbio sul suo stato, al ricevimento del pacco, ti invitiamo a scattare una foto del problema riscontrato e ad inviarci un'e-mail dettagliando l'oggetto e menzionando il tuo ordine numero all'indirizzo email hello@lagreentouch.fr
Per quanto tempo è garantito il mio impianto ?
Per quanto tempo è garantito il mio impianto ?
Garantiamo le nostre piante per 1 settimana dal ricevimento della pianta.
Come posso restituire il mio ordine ?
Come posso restituire il mio ordine ?
Non è possibile restituirci una pianta d'appartamento. Si tratta di un prodotto vivo che necessita di un imballaggio specifico che deve essere effettuato da un professionista. Se hai un problema con l'ordine ricevuto o non sei soddisfatto, inviaci un'e-mail a hello@lagreentouch.fr afin così potremo trovare insieme una soluzione
Come monitorare il mio ordine ?
Come monitorare il mio ordine ?
Puoi seguire lo stato di avanzamento del tuo pacco GLS o Chronopost tramite il numero di tracciamento inviato via email o SMS. Ti verrà comunicato dalle 24 alle 48 ore prima della consegna.
Non ho ricevuto la pianta giusta, cosa devo fare ?
Non ho ricevuto la pianta giusta, cosa devo fare ?
Errare è umano, ci scusiamo in anticipo :) Ma troviamo sempre una soluzione per accontentarti! Ti preghiamo di inviarci via e-mail una foto del prodotto ricevuto per errore e il numero dell'ordine in modo che possiamo restituire il prodotto corretto